Con circa 20 anni di esperienza nel settore dell’Investment Banking, Tommaso è Managing Director della banca d’affari americana Houlihan Lokey nonché membro del C.d.A. di Houlihan Lokey S.p.A..
Nel 2018 Tommaso avvia in Italia il team Consumer, Food & Retail – parte di un team globale di Houlihan Lokey che conta 38 uffici nel mondo ed oltre 120 professionisti dedicati al settore specifico – che in pochi anni si afferma nel mercato locale con oltre 30 operazioni nell’attivo contribuendo alla crescita di alcuni fra i più importanti gruppi italiani operanti in questi settori.
In aggiunta, Tommaso assiste gruppi multinazionali e fondi di Private Equity nei loro rispettivi progetti di acquisizioni e/o cessioni.
Prima di entrare in Houlihan Lokey, Tommaso ha lavorato dal 2006 per Leonardo & Co. – società parte del Gruppo Banca Leonardo specializzata nei servizi di Investment Banking – ed è stato uno dei promotori dell’iniziativa.
Ha conseguito la Laurea con lode in Economia presso la Luiss Guido Carli e collabora con la cattedra di Real Estate Finance presso il medesimo Ateneo.